BeauGosse Threesome di Velv'Or - un set di ring EXTREME

Il BeauGosse Threesome è un set di ring per Lui della casa olandese Velv'Or.
Sicuramente fuori dagli schemi e decisamente EXTREME!

Creato per far sperimentare qualcosa di nuovo, permette un erezione duratura e una grande tensione per quanto riguarda la pelle.
Il set offre 3 anelli, tutti con caratteristiche differenti. 
Il materiale con cui sono fatti il TPR, li rende molto elastici e permette di utilizzare qualsiasi tipo di lubrificante, quindi sia i base acqua che i siliconici sono adatti.
Il TPR è un materiale che si ottiene mediante lavorazione a freddo della plastica e quindi con un basso consumo energetico anche in fase di produzione.

Personalmente consiglierei il set a persone con già un po' d'esperienza poiché l'elasticità del materiale potrebbe dare noia all'erezione se non già abituata ad essere sottoposta a ring,

Dei 3 ring il BG 001 è l'unico che ha un limite di tempo di utilizzo perché procura una grande limitazione del sangue.
Il consiglio, anche da sito è di  utilizzare BG 001 non oltre i 30 minuti.

La durata con BG 002 e BG 003 varia da persona a persona, è sempre importante seguire l'indicazione del proprio corpo e togliere gli anelli quando necessario, senza farsi troppo prendere dal momento.

Questi 3 anelli li trovo abbastanza estremi da essere catalogabili come qualcosa che possa rientrane nella sfera BDSM e sicuramente suggerisce molti giochini carini.

Buon divertimento!!!

_________________________________

Istruzioni per l'uso:

BG001
Quando il pene è eretto, bisogna allargare leggermente il BG 001 in modo da poterlo posizionare sulla base del pene. Deve poi essere posizionato vicino al corpo, nel punto più efficace.

BG 002
BG 002 è un Ring elastico che è possibile indossare anche se il pene non è eretto. Basta superare lo scroto ed è fatta. Serve proprio a stringere alla base di tutta la struttura. 

BG 003
Il BG 003 è un ballstretcher elastico che serve esclusivamente per lo scroto. Dopo aver allargato BG 003 bisogna inserire dal basso lo scroto e spingerlo fuori, lo sentirete avvolto, ma sarà esterno al ring.



Etichette: , , , , , , , , , , ,