La timidezza del mio lettore

Forse ci sei anche tu tra questi lettori.
Normalmente non sei timido, ma il tabù della sessualità è dietro l'angolo o addirittura sulla tua spalla, come un piccolo diavoletto.
Oggi scrivo a te, in confidenza, perchè non sei solo e perchè non voglio farti perdere nulla di questo bellissimo mondo.

Lo sai di cosa parlo, ma non ti addentri mai troppo perchè esistono cose come il pregiudizio e la vergogna.

Io sono Marta, come sai, trovi qui accanto alla colonna del post una mia piccolissima presentazione; sono una persona che si vergogna pochissimo, anche se da bambina non ero così e lo ricordo benissimo.
Mi ricordo bene quando mia madre mi diceva "prova a dire tu al salumiere 200 grammi di prosciutto crudo", ci provavo, ma guardavo in basso o di lato, non lo guardavo mai negli occhi. Avevo 6/7 anni, ma lo ricordo benissimo.

Oggi per fortuna c'è solo il ricordo e la sensazione di quel momento.
Adesso sono forse un po' eccessiva... proprio per questo ho deciso di tuffarmi nel mondo dei video ad esempio, seppur brevi.
Mi potete vedere, tra il rosso dei mie capelli e il colore brillante dei sex toys che vi mostro.
E' stato difficile per me, ma mi sono detta: perché non mostrare al mondo che il sex toy e la sessualità sono una cosa bella, naturale e piacevole?


Perché bella?
Perché ormai sono tutti dei piccoli gioielli. Nella mia brevissima intervista a Radio DeeJay il paragone con un sex toy che sembra un telefono era sensatissimo. Tanto sono "astratti" che sembrano altro e trovo interessante questa cosa.
Perché?
Perché vuol dire che c'è uno studio dietro, anatomico in primis. Perché c'è una ricerca, perché può essere un modo per camuffarlo...

..e perché naturale?
Oh beh, naturale perché il sesso è qualcosa con cui ci rapportiamo da tenerà età, è il modo di scoprire il nostro corpo da cuccioli. Attraverso le varie fasi ad esempio... come per ogni cosa non sarebbe male tornare ad essere bambini e continuare sempre a sperimentare con il nostro corpo. Anche perché attraverso il nostro corpo riusciamo a scoprire molti aspetti della nostra psiche.

Sul perché piacevole...
Direi che non c'è molto da dire. E' piacevole!
Il sesso è piacevole, il sex toy è piacevole, la sessualità è piacevole.

Ho deciso di scriverti, lettore/lettrice, perché credo ci sia il bisogno di fare insieme un po' di strada. Scrivimi sei hai una domanda, so che spesso non hai modo di condividere con me un'esperienza, ma non temere, la mia mail è sempre a disposizione per chiarire fin dove posso.

Non comprare un sex toy se non sai che genere di orgasmo o sensazione ti piace, prova prima a cercarti.
Ho molti amici e contatti di facebook che mi scrivono perché non sanno dove acquistare o, ancora prima, non sanno cosa vogliono.
Io cerco insieme a loro di capire da dove parte il desiderio.
Il desiderio è la prima cosa che ci spinge a fare un'azione, è ciò che pilota l'istinto... allora lavoriamo sull'istinto, quindi su quella curiosità che avevamo da bambini, quando scoprivamo la sessualità e il nostro corpo.
E' un loop!

Oggi sono qui per cercare insieme a te cosa potrebbe essere più adatto a te e il/la tua/o partner.
Molte volte una delle due parti di una coppia mi scrive per fare un regalo, magari per regalare il "primo sex toy"... allora la scelta non è facile, bisogna scavare e cercare in situazioni vissute cosa piace all'altro.
Tante volte mi scrive una ragazza per cercare di capire quale potrebbe essere il sex toy più adatto al suo orgasmo.
Si, il suo orgasmo, ognuno di noi ha il suo orgasmo e il modo di viverselo e goderselo. E' proprio li il punto. Cercalo, ma senza pensarci troppo!


Mi sto mettendo in gioco insieme a te, attraverso i video, le nuove storie che con Samar e molti amici stiamo creando, le recensioni e le aziende che ogni giorno disegnano piccoli gioielli...
Mettiti in gioco insieme a me e divertiti!

Plug the fun in!



(e non è un firma, ma un motto!)

Etichette: , , , , , , , , ,