Seed e Form2, piccoli piaceri per il clitoride.

Nel 1968 nasceva la Magic Wand, forse il primo vero massaggiatore dedicato solo al clitoride, il suo scopo in realtà non era esattamente quello di regalare un orgasmo clitorideo, ma doveva semplicemente essere un generico massaggiatore per la schiena, per la cervicale ed altri dolori muscolari.
Ma no, la Magic Wand sin da subito è stata convertita al piacere!
Oggi, però, oltre alla Wand ci sono diversi oggetti molto carini, colorati e divertenti, dedicati specificatamente al clitoride.

Vi presento Form 2 di JimmyJane un piccolo coniglietto in silicone.
In entrambe le estremità è dotato di un motore per diverse tipologie di vibrazioni.
Le estremità regalano una stimolazione in più: oltre a poter accarezzare il clitoride su entrambi i lati con cinque diverse velocità e quattro intervalli diversi, è possibile usare le due orecchiette per penetrare delicatamente la vagina e stimolate il clitoride.
E' piccolo, morbido, colorato, waterproof ed elegantissimo. Come resistergli?
Seed è un mini vibratore clitorideo di Zini a forma di seme.
La sua piccola dimensione vi permette di portarlo sempre con voi, essendo anche lui waterproof, oltre a metterlo in borsa potete portarlo con voi in doccia o in vasca, rilassandovi con lui e le sue potenti vibrazioni.
Nonostante le sue dimensioni ridotte, Seed dispone di ben 10 programmi di vibrazione regolabili secondo 5 diverse intensità pensate per illuminarsi ognuno di un colore diverso, così che possiate ricordarvi più facilmente qual è il vostro colore/programma di vibrazione preferito



Etichette: , , , , , , , , , , , , ,