Sesso anale - capitolo IV (statistiche)

Qualche settimana fa ho avuto sott'occhio un interessante articolo sul sesso anale. Lo condivido qui con piacere, aggiungendo che trovo molto interessante come anche le statistiche di questo blog confermino la cosa.

Le visite giornaliere di Plug The Fun In aumentano nei giorni in cui i post riguardano il sesso anale e tutto ciò che ruota attorno, tra i post più letti ci sono proprio quelli su questo specifico argomento. I miei lettori sono per lo più italiani con qualche visita dall'America.


Tra i dati più interessanti:

"[...]Ma stando ai dati c’è una pratica sessuale che pare garantire l’orgasmo più di tutte, sia agli uomini che alle donne: è il sesso anale. Secondo la ricerca, il 100 per cento degli uomini e il 94 per cento delle donne dice di aver avuto un orgasmo durante un rapporto in cui ha ricevuto sesso anale. [...]"


"[...] I dati più interessanti riguardano gli atti sessuali praticati nei rapporti che portano all’orgasmo. Per gli uomini il risultato era più o meno sempre lo stesso: avevano raggiunto l’orgasmo il 90 per cento delle volte, indipendentemente dalle pratiche sessuali. Per le donne invece ci sono molte differenze: il 64 per cento aveva avuto un orgasmo in rapporti che prevedevano la masturbazione insieme al partner, come sfregarsi i genitali nudi o vestiti, o il petting (cioè le pratiche sessuali che non prevedono la penetrazione); l’81 per cento l’ha invece raggiunto in un rapporto sessuale in cui ha ricevuto sesso orale.[...]"
Il Post                    

Etichette: , , , , , , , , ,