Il dildo doppio, giochi per la coppia o solo al femminile!

Sono divertenti e colorati, di diversi materiali, studiati per tutte le esigenze e le situazioni.
Dalla coppia etero a quella gay (e per gay ovviamente mi riferisco al maschile ed al femminile) si possono avere dei dildo doppi per ogni tipo di gioco!

Il dildo doppio non è altro che un dildo con due teste entrambe utilizzabili, quindi disegnate apposta per essere inserite nell'ano o nella vagina.
In base al materiale ed alla forma è possibile utilizzarli per scopi diversi e per "configurazioni" diverse.
Le due estremità possono essere più o meno lunghe, flessibili o curve e possono adattarsi per essere inserite sia nella vagina che nell’ano, anche contemporaneamente nella stessa persona.

Il dildo doppio può essere utilizzato in molti modi: 

Vi segnalo:

Njoy Eleven di NjoyToy dal design elegante in acciaio inox; si adatta perfettamente ai contorni del corpo. Viene presentato in un' elegante astuccio in pelle completo di manuale e garanzia di 1 anno.
Zefiro di SexArtStudio è un dildo doppio di design 100% italiano, eco-sostenibile ed anallergico, realizzato a mano dall’artista-artigiano italiano Jan Incoronato. E' un sex toy in legno di castagno dal colore dorato con venature brune a vista. La sua struttura a S lunga ben 25 cm lo qualifica sia come dildo doppio adatto alla doppia penetrazione vaginale tra due partner femminili, ma anche come maneggevole dildo anale completo di stimolatore prostata.

Real Double Do di Dorcel è un dildo di circa 42 cm, la sua forma consente ai partners di penetrarsi a vicenda mentre si guardano. Il corpo di Real Double Do è elastico e consente la sperimentazione di varie posizioni sia in coppia che da sole.
Entrambe le estremità del dildo presentano una punta arrotondata e ricurva atta a stimolare efficacemente il punto G. 
La confezione di questo toy comprende il manuale e garanzia di 1 anno Dorcel.


Etichette: , , , , , , , , , , , , ,