Geisha balls. Andare in palestra sarà ancora più divertente!

Sono il sex toy più venduto al mondo, è possibile trovarle anche in farmacia e oltre ad essere utili sono estremamente piacevoli e divertenti.

Le Geisha balls o palline vaginali sono dedicate alla ginnastica pelvica, esistono in plastica, silicone o metallo e con una o due sfere cave collegate tra loro tramite un filo di nylon oppure attraverso un sottile lembo di silicone.
Sono ideali per gli esercizi di Kegel, ma anche perfette per giocare insieme al partner.

Consigliatissime le smartballs duo di Fun Factory, io le utilizzo soprattutto quando vado in palestra, sono di una dimensione perfetta ed una volta inserite non le si percepisce più; in compenso si percepisce benissimo il loro lavoro sul muscolo vaginale.

Vengono spesso fortemente consigliate alle donne dopo il parto, per recuperare l'elasticità vaginale e per rinforzare la muscolatura.

Posizionarle non è sempre facilissimo ed ognuno trova la sua posizione. Io consiglio sempre di stare in piedi per inserirle; molte mie amiche invece preferiscono accovacciarsi.
Per capire da subito se il posizionamento non è corretto basta fare qualche movimento con il bacino e chinarsi in avanti. Solitamente se non sono messe nel posto giusto si avverte come la sensazione di dover far pipì. Il motivo è semplice, preme sulla vescica, cosa che non deve fare.

Cos'altro dire? Trovo che siano un sex toy indispensabile sia per l'aspetto divertente, per la funzione "medica", che per avere in generale molta più consapevolezza della propria vagina. Utilizzandole con regolarità noterete molti cambiamenti in positivo e soprattutto riuscirete a "comandare" meglio la vostra muscolatura intensificando i vostri orgasmi vaginali... anche il vostro partner noterà le differenze!

Etichette: , , , , , , , , , ,