Lelo e le Storie Tese


Oggi Lelo suona con Figgatta de Blanc di Elio e le Storie Tese, ma suona nel vero senso della parola!!!

Lelo e le Storie Tese è un cofanetto versione Delux in edizione limitata con all'interno l'ultimo album di Elio e Le Storie Tese Figgatta de Blanc e con Siri2 di Lelo. 



Siri2 è un potente massaggiatore, piccino piccino da star comodo nel palmo di una mano; risponde a qualsiasi suono: dal vostro sound preferito alla voce del vostro partner.
Reagisce alle variazioni di intensità sonora, vibra seguendo il tempo della melodia, pulsa a ritmo di basso. Ideale per le donne, ma perfetto anche per l'uomo oltre che nei giochi di coppia vista l’importante dote, ovvero la capacità di ascoltare.


La sua forma ergonomica unita al suo design elegante ed all'intelligenza di un microprocessore che controlla 6 diverse modalità di vibrazione, lo rende uno dei massaggiatori intimi più divertenti, giocosi e potenti sul mercato.
Siri2 in versione Delux viene presentato in una confezione elegante che include garanzia Lelo di 1 anno, alimentatore, manuale di istruzioni, una custodia satinata per conservarlo e portarlo sempre con se, oltre che l'ultimo cd di Elio.

Siri2 è perfetto per l’orgasmo clitorideo senza la penetrazione, per goderselo senza invasione alcuna, è impeccabile per la stimolazione del glande e del perineo, divertente e passionale se si gioca in due con il solo suono della parola.


Etichette: , , , , , , , , , , , ,