Strapon - Strapless

Qualche giorno fa ho fatto una piccola conferenza a Milano in cui, come ospite, spiegavo cosa sono e come si usano alcuni sex toys.
Tra il breve percorso storico, la spiegazione e funzionamento di ogni singolo oggetto ho tirato fuori questo sex toy: 
Gli sguardi della gente alla vista del giocattolo erano abbastanza incuriositi, ruotavano la testa a destra e sinistra per tentare di capire il funzionamento.

Forse non tutti lo conoscono, soprattutto per la struttura insolita che ha, eppure è un normalissimo strapon, anzi per esser più corretti uno strapless. Ovvero un fallo con una sorta di fagiolo gigante dal lato opposto che permette di penetrare il partner senza avere alcuna imbragatura, a differenza del conosciuto strapon.

Per chi non sapesse cosa è uno strap on (immagine sotto), lo strap on non è altro che un dildo disegnato per essere indossato, divertente sia per le coppie eterosessuali che per le coppie omosessuali.
L'uso di questo giocattolo ha svariate sfaccettature. Può essere utilizzato da due donne (interessante in questo caso è soprattutto lo strapless, se entrambe amano la penetrazione), da due uomini, da una donna su un uomo e da un uomo su una donna, permettendo così la doppia penetrazione oppure la penetrazione di più partner.

Pro e contro:
Lo strapless della prima immagine si chiama Share ed è un toy creato dalla funfactory.


Etichette: , , , , , , , , , , , ,